Bando di concorso pubblico per esami per la copertura a tempo parziale ed indeterminato di n. 1 posto di istruttore amministrativo cat. C posizione economica C1 da assegnare all’ufficio tecnico del Comune di Ronco all’Adige

Aggiornamento: 08/11/2022

Termine presentazione delle domande SCADUTO.

Per le informazioni relative al Bando di concorso consultare nell'Amministrazione Trasparente del Comune di Ronco all'Adige la sezione "Bandi di Concorso".

________________________________________________________________

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura a tempo parziale ed indeterminato (18 ore settimanali) di n. 1 posto di istruttore amministrativo cat. C posizione economica C1 da assegnare all'ufficio tecnico del Comune di Ronco all'Adige.

Le domande, complete di tutta la documentazione allegata richiesta, dovranno essere trasmesse per  via telematica all'indirizzo pec del Comune: protocollo@pec.comune.roncoalladige.vr.it riportante nell'oggetto la dicitura "Bando di concorso pubblico per esami per la copertura a tempo parziale ed indeterminato (18 ore settimanali) di n. 1 posto di istruttore amministrativo cat. C posizione economica C1 da assegnare all'ufficio tecnico del Comune di Ronco all'Adige".

Termine presentazione delle domande LUNEDì 7 NOVEMBRE 2022 ORE 12.00.

Bando di concorso: Bando Amministrativo C Ronco all'Adige

Domanda: All. A modello domanda pdf