Elezioni politiche 25 settembre: opzione voto per corrispondenza degli elettori temporaneamente all’estero

In vista delle prossime consultazioni elettorali del 25 settembre gli elettori che si trovino temporaneamente all’estero (per motivi di lavoro, studio o cure mediche e i loro familiari conviventi), per un periodo di almeno 3 mesi nel quale ricada la data di svolgimento della consultazione, potranno esercitare il diritto di voto per corrispondenza.

DESTINATARI: elettori che si trovino temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e loro familiari conviventi iscritti nelle liste elettorali del Comune di Ronco all’Adige.

E’ possibile esprimere l’opzione di voto, valida per un’unica consultazione, inoltrando al proprio Comune di iscrizione elettorale apposita domanda usando il Modulo disponibile online in questa pagina.

COME PRESENTARE L’OPZIONE: Il modello di opzione per l’esercizio del voto per corrispondenza, compilato e corredato di copia di valido documento di identità dell’elettore, deve pervenire al Comune entro il 24 agosto 2022 (termine perentorio), tramite una delle seguenti modalità:

tramite l’indirizzo mail anagrafe@comune.roncoalladige.vr.it

-per posta