AVVISO RIDUZIONE TARI UTENZE NON DOMESTICHE SOTTOPOSTE A SOSPENSIONE PER COVID-19

Si avvisano le Utenze non Domestiche che sono stati predisposti dalla società ESA-Com, appositi moduli di richiesta per la concessione di riduzioni della tariffa rifiuti TARI a seguito dell’emergenza da Covid-19 per le Utenze Non Domestiche sottoposte a sospensione dalle disposizioni normative.

Scarica il Modulo per attività su Comuni Maggiore di 5.000 ab.

Alla richiesta di riduzione vanno allegati i seguenti documenti:

• Visura camerale aggiornata completa;
  • Dichiarazione sostitutiva di mancato utilizzo delle deroghe allo svolgimento dell’attività previste dal DPCM 20 marzo 2020 e seguenti.

Le richieste dovranno essere inviate a ESA-Com. entro il 31 luglio 2020 salvo eventuali proroghe al seguente indirizzo mail: info@esacom.it. Per appuntamenti chiamare il numero 0442-511045 int. 3