BUONI SPESA – MISURE URGENTI di SOLIDARIETÀ ALIMENTARE (D.L. n.73/2021)

L’ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI rende noto che i cittadini, più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus COVID-19 ed i nuclei familiari in stato di bisogno in carico ai Servizi Sociali di questo Comune, al fine di soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali, potranno presentare richiesta per accedere ai Buoni Spesa di Solidarietà Alimentare.

A partire dal 15/12/2021 fino ad esaurimento del fondo destinato al Comune.

Chi dichiara il falso, oltre ad essere immediatamente escluso dai benefici, verrà denunciato nelle sedi competenti

La domanda potrà essere presentata esclusivamente con il modello telematico accessibile dal seguente link accompagnata degli ulteriori documenti utili alla gestione dell’istanza.

LINK DOMANDA BUONI SPESA

Potrà essere presentata una sola domanda per nucleo familiare. Chi ha già usufruito dei buoni dovrà ripresentare domanda quindi effettuarne una nuova dal 15/12.

SI INVITANO I CITTADINI A PRENDERE VISIONE DELL’ Avviso Buoni Spesa Covid  PRESTANDO ATTENZIONE AI REQUISITI NECESSARI ED AGLI ADEMPIMENTI RICHIESTI.

Per ulteriori informazioni contattare i numeri 045 6608217 – 045 6608211 oppure scrivere una email a sociale@comune.roncoalladige.vr.it