BUONO LIBRI E CONTENUTI DIDATTICI ALTERNATIVI – A.S. 2021/2022

CONTRIBUTO REGIONALE “BUONO-LIBRI E CONTENUTI DIDATTICI ALTERNATIVI”

L. 23/12/1998 n. 448 – ANNO SCOLASTICO-FORMATIVO 2021/2022

Dal 16 settembre al 22 ottobre 2021 (ore 12,00 termine perentorio) il richiedente dovrà collegarsi al sito internet, leggere attentamente le istruzioni contenute nella locandina e utilizzando la propria identità digitale SPID, CIE, o CNS, compilare la domanda e recarsi, compatibilmente con le disposizioni relative all’emergenza sanitaria COVID-19, presso il Comune con la documentazione richiesta o farne pervenire copia nei modi previsti nelle istruzioni.

IMPORTANTE

LA REGIONE VENETO INFORMA CHE I RICHIEDENTI DEL CONTRIBUTO IN OGGETTO, DOVRANNO ESSERE IN POSSESSO DELL’IDENTITA’ DIGITALE SPID (SISTEMA PUBBLICO D’IDENTITA’ DIGITALE), CIE (CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA), O CNS (CARTA NAZIONALE DEI SERVIZI), NECESSARIA PER ACCEDERE AI SERVIZI ON LINE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.

Di seguito la locandina relativa al bonus libri 2021 – 2022, con tutte le indicazioni necessarie per la compilazione della domanda.

LOCANDINA

LA CONSEGNA DELLA DOMANDA IN COMUNE AVVERRA’ SOLO PREVIO APPUNTAMENTO CON L’UFFICIO SEGRETERIA DA FISSARE AL N. 0456608226-243.

SI PREGA DI PRESENTARE LA DOCUMENTAZIONE COMPLETA (IN ORIGINALE ED IN COPIA) IN QUANTO IL COMUNE NON PROVVEDERA’ IN MERITO CON STAMPE E FOTOCOPIE DI NESSUN TIPO PER LE MISURE DI CONTENIMENTO DEL COVID-19, CHE IMPONGONO DI RIMANERE ALL’INTERNO DEI LOCALI COMUNALI IL MINOR TEMPO POSSIBILE.