BUONO LIBRI REGIONE VENETO – ANNO SCOLASTICO FORMATIVO 2020 – 2021

Dal 1° ottobre al 30 ottobre 2020 (ore 12,00 termine perentorio) il richiedente compila, trasmette via web la domanda e presenta al Comune la documentazione richiesta.

Di seguito la locandina relativa al bonus libri 2020 – 2021, con tutte le indicazioni necessarie per la compilazione della domanda.

LOCANDINA

LA CONSEGNA DELLA DOMANDA IN COMUNE AVVERRA’ SOLO PREVIO APPUNTAMENTO CON L’UFFICIO SEGRETERIA DA FISSARE AL N. 0456608226-243.

SI PREGA DI PRESENTARE LA DOCUMENTAZIONE COMPLETA (IN ORIGINALE ED IN COPIA) IN QUANTO IL COMUNE NON PROVVEDERA’ IN MERITO CON STAMPE E FOTOCOPIE DI NESSUN TIPO PER LE MISURE DI CONTENIMENTO DEL COVID-19, CHE IMPONGONO DI RIMANERE ALL’INTERNO DEI LOCALI COMUNALI IL MINOR TEMPO POSSIBILE.

DI SEGUITO LE ISTRUZIONI PER I RICHIEDENTI

ISTRUZIONI RICHIEDENTE