MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE – BUONI SPESA ALIMENTARI (Rif. Ordinanza Protezione Civile n. 658/2020)

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE AI SENSI DELL’ORDINANZA DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29/03/2020.

E’ POSSIBILE SCARICARE L’AVVISO DEL SINDACO ALLA CITTADINANZA E IL MODULO DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER ACCEDERE AL FONDO DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE.

LA DICHIARAZIONE DOVRA’ ESSERE COMPILATA DAI DIRETTI INTERESSATI E INVIATA ALL’INDIRIZZO MAIL: PROTOCOLLO@COMUNE.RONCOALLADIGE.VR.IT ENTRO IL 14/04/2020 ORE 12.00

SOLO PER CHI NON FOSSE IN GRADO DI INVIARE LA DICHIARAZIONE VIA MAIL, POTRA’ CONSEGNARLA DIRETTAMENTE NELLA CASSETTA POSTALE PREDISPOSTA PRESSO IL COMUNE DI RONCO ALL’ADIGE INGRESSO PIAZZA ROMA (lato Chiesa)  DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 12.00. (ENTRO IL 14/04/2020).

Avviso per misure urgenti solidarieta’ alimentare

Dichiarazione sostitutiva per accedere al fondo di solidarietà alimentare.