PROROGA RIDUZIONE TARIFFE TARI AL 31.01.2021

RIDUZIONE TARIFFA RIFIUTI UTENZE NON DOMESTICHE per le quali sia stata disposta la chiusura da disposizioni normative causa emergenza Covid-19.
Delibera ARERA n. 158/2020/R/RIF – Adozione di misure urgenti a tutela delle utenze del servizio di gestione integrata dei rifiuti, anche differenziati urbani ed assimilati, alla luce dell’emergenza da Covid-19
Proroga termini di scadenza presentazione domande di riduzione

logo esacomSi avvisano le Utenze non Domestiche (per le quali sia stata disposta la chiusura da disposizioni normative causa emergenza Covid-19) che il termine di scadenza del 31/10/2020 previsto per la presentazione delle richieste di riduzione delle tariffe TARI di cui all’oggetto, in seguito all’emanazione del Decreto-legge 07 ottobre 2020 , n. 125 di proroga dello stato di emergenza viene posticipato al 31/01/2021.

Scarica il Modulo di richiesta per attività in comuni con popolazione superiore a 5.000 abitanti.

Le richieste dovranno essere inviate a ESA-Com. entro il 31 gennaio 2021 salvo eventuali proroghe al seguente indirizzo mail: info@esacom.it . Per appuntamenti chiamare il numero 0442-511045 int. 3

Alla richiesta di riduzione vanno allegati i seguenti documenti:

• Visura camerale aggiornata completa
  • Modulo richiesta riduzione (scaricabile sul sito)
  • Dichiarazione sostitutiva di mancato utilizzo delle deroghe allo svolgimento dell’attività previste dal DPCM 20 marzo 2020 e seguenti