SOSTEGNO per il PAGAMENTO dei CANONI DI LOCAZIONE o delle UTENZE DOMESTICHE per le FAMIGLIE che VERSANO in STATO DI BISOGNO

IL FUNZIONARIO RESPONSABILE RENDE NOTO

Che i cittadini che ritengono di avere titolo potranno presentare richiesta per accedere ad uno degli interventi di:

• SOSTEGNO PER IL PAGAMENTO DEL CANONE DI LOCAZIONE (affitto)
  • SOSTEGNO PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE (bollette).

I due interventi NON sono cumulabili, dunque l’istanza può essere presentata solamente per uno dei due interventi.

TERMINI DI APERTURA

A partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso fino al 10/12/2021 ore 12.30

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda potrà essere presentata a partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso fino alle ore 12.30 del 10/12/2021 esclusivamente con il modello di autodichiarazione scaricabile QUI ->  DOMANDA Sostegno alle Famiglie  <- o reperibile presso l’ufficio comunale Servizi Sociali.

L’istanza andrà consegnata scegliendo una delle due seguenti forme di trasmissione:

– tramite mail all’indirizzo protocollo@comuneroncoalladige.vr.it della domanda firmata e scansionata, inserendo come oggetto “DOMANDA DI CONTRIBUTO D.L. 73/2021 – COGNOME E NOME” del richiedente

Oppure

– consegna a mano personalmente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ronco all’Adige orario 9.30 – 12.30, Piazza Roma n. 1, 37055, Ronco all’Adige Tel. 045 6608211.

Si prega di prendere visione delle seguente Avviso contenete REQUISITI NECESSARI e DOCUMENTI DA ALLEGARE PENA L’ESCLUSIONE -> AVVISO Sostegno alle Famiglie <-