NOTIZIE 22 LUG 24

Carta Solidale “Dedicata a te”

Carta per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità e di carburanti o di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locali.

NOTIZIE 15 MAR 24

Borsa di studio – Anno scolastico 2023/2024

Borsa di studio per l'anno scolastico 2023/2024: opportunità di sostegno finanziario per studenti meritevoli, promuovendo l'accesso all'istruzione superiore.

NOTIZIE 13 FEB 24

Fatturazione bimestrale

Fatturazione bimestrale Esa-Com per il Comune di Ronco all'Adige: sistema di fatturazione che si attua ogni due mesi per i servizi erogati dall'ente ai cittadini.

NOTIZIE 23 GEN 24

Amministrare insieme

Giornalino dell'amministrazione

NOTIZIE 15 NOV 23

Bando contributi alle famiglie per il potenziamento del servizio degli asili nido a valere sul fondo di solidarietà comunale (anno 2023)

Contributi alle famiglie per potenziare gli asili nido, finanziato dal Fondo di Solidarietà Comunale (anno 2023).

NOTIZIE 30 OTT 23

Imprenditori extraordinari: l’Italia delle imprese è sempre più multietnica

Se sei un cittadino extracomunitario e risiedi nella provincia di Verona, puoi partecipare gratuitamente al Webinar di Orientamento all’Imprenditorialità.

NOTIZIE 17 OTT 23

Comunità Energetiche Rinnovabili

Iniziative di comunità per sviluppare e gestire energia rinnovabile a livello locale nel Comune di Ronco all'Adige, promuovendo sostenibilità e partecipazione cittadina.

Nessun altro risultato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!