Descrizione
La domanda per l’accesso al contributo “Buono libri e contenuti didattici alternativi” deve essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma: https://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb
All’interno della piattaforma è presente il punto di accesso alla richiesta on line, con tutte le informazioni utili per la compilazione.
Nel processo di compilazione della richiesta il richiedente, dal 16 settembre 2024 ed entro il termine perentorio del 18 ottobre 2024 ore 12:00 dovrà, seguendo le istruzioni:
- compilare la domanda accedendo all’area riservata del portale sopracitato, nella sezione RICHIEDENTE, utilizzando la propria identità digitale SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale), CIE (Carta d’Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi) e dichiarare tutti i dati ivi prescritti, in via sostitutiva delle relative certificazioni ed atti di notorietà, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000.
- salvare e consegnare al Comune di residenza dello studente (sempre entro il 18 ottobre 2024 alle ore 12:00) copia della domanda con il numero identificativo ricevuto dalla procedura web.