TRASPORTO SOCIALE

FINALITA’

Il servizio è finalizzato ad assicurare il trasporto di cittadini in difficoltà di spostamento, che necessitano di prestazioni di natura socio-assistenziale o sanitaria o di segretariato sociale.

DESTINATARI

 Il servizio viene rivolto a favore dei soggetti che versano in situazioni di bisogno psico-fisico o di disagio sociale o in condizioni economiche precarie.

MODALITA’ DI ACCESSO

Per accedere al servizio è necessario inoltrare richiesta scritta, su apposito modulo, indirizzata ai Servizi Sociali del Comune, ai quali è rimessa la verifica e l’accertamento del possesso dei requisiti previsti.

Qualora in corso di espletamento del servizio venga accertato un numero di richieste superiore alle effettive disponibilità economiche e/o organizzative dell’Ente, sarà cura dell’Assistente Sociale, con motivata relazione, indicare le priorità di intervento.

LIVELLO DI CONTRIBUZIONE

Il livello di contribuzione a carico dell’utente in relazione al costo a carico del Comune di Ronco all’Adige varia in relazione del reddito ISEE del beneficiario.

DOCUMENTI PER LA RICHIESTA

Per richiedere il Servizio è necessario trasmettere all’Ufficio Servizi Sociali (portandolo di persona o inviandolo all’indirizzo email), con debito preavviso, il seguente modulo compilato e firmato.