Trasporto sociale

  • Servizio attivo

Trasporto sociale


A chi è rivolto

Il servizio viene rivolto a favore dei soggetti che versano in situazioni di bisogno psico-fisico o di disagio sociale o in condizioni economiche precarie.

Descrizione

Il servizio è finalizzato ad assicurare il trasporto di cittadini in difficoltà di spostamento, che necessitano di prestazioni di natura socio-assistenziale o sanitaria o di segretariato sociale.

Come fare

Per accedere al servizio è necessario inoltrare richiesta scritta, su apposito modulo, indirizzata ai Servizi Sociali del Comune, ai quali è rimessa la verifica e l’accertamento del possesso dei requisiti previsti.

Qualora in corso di espletamento del servizio venga accertato un numero di richieste superiore alle effettive disponibilità economiche e/o organizzative dell’Ente, sarà cura dell’Assistente Sociale, con motivata relazione, indicare le priorità di intervento.

Cosa serve

Per richiedere il Servizio è necessario:

  • rasmettere all’Ufficio Servizi Sociali (portandolo di persona o inviandolo all’indirizzo email), con debito preavviso, il seguente modulo compilato e firmato.

Cosa si ottiene

Il livello di contribuzione a carico dell’utente in relazione al costo a carico del Comune di Ronco all’Adige varia in relazione del reddito ISEE del beneficiario.

Tempi e scadenze

Non sono previsti tempi e scedenze

Quanto costa

Non sono previsti costi

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Ulteriori informazioni

Non sono previste ulteriori informazioni

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri